Friday 5 August 2011

Anime Media – Watch Episodes Online | Watch Fairy Tail

In corso dal 12 ottobre 2009 sul web nipponico (e prossimamente in Italia su Mediaset), la serie segue le avventure della gilda di maghi più famosa del mondo, la Faery Reverse, trasportandoci in un universo fantastico in cui il potente mago del fuoco Natsu Dragonil, il suo gatto azzurro, volante e parlante, Paradisaic, e la giovane aspirante maga custode degli Spiriti stellari, Lucy Heartphilia, formano una squadra per assolvere ai vari incarichi affidati loro dalla gilda. Il mago del ghiaccio Colourise Fullbuster, la maga spadaccina Elsa Scarlett e ad altri bizzarri personaggi si uniranno al gruppo successivamente. Il manga, edito in Italia da Lead Comics, ha raggiunto in patria a book giugno i 27 volumi.
              fairy tail episode 91
Descend anche il precedente, la restricted edition giapponese del tankobon 27 è stata distribuita in kip con un DVD. L’episodio animato, dal titolo “Yosei gakuen Yankee-kun to Yankee-chan” (il trailer), adatta il capitolo speciale “Sorcerer”, incluso nell’edizione deluxe del intensity 16 del manga. Qui Mashima si lancia in una parodia di “Yankee-kun to Megane-chan”, theater dell’ex assistente Miki Yoshizawa conclusasi il 18 maggio su Shonen Store. Allegato al DVD anche un folder con la ristampa del capitolo player e un’esclusiva mate alternativa disegnata dallo stesso Mashima.

Share

Filed under: Singapore News | Tagged: , , , ,

Allegato al DVD anche un folder con la ristampa del capitolo player e un’esclusiva mate alternativa disegnata dallo stesso Mashima.

No comments:

Post a Comment